6 Ottobre 2017

Laboratorio musicale

Ho assistito alla conferenza di apertura dell’anno accademico e con molto piacere  ho sentito del rinnovato successo per le iscrizioni trovando positivo la scelta di non entrare nello specifico dei vari corsi. Ho trovato meno positivo, al momento di menzionare le varie iniziative parallele (gruppo fotografico, videoamatori ecc.) l’assenza di un cenno al Laboratorio musicale. …

Laboratorio musicale Read More »

Rosetta, un’amica che non dimenticherò…

Carissimi tutti, l’idea che da  quest’anno Rosetta non sarà più al mio fianco mi riempie di tristezza. Il corso di “maglia-relax” continuerà dedicato a lei e nel clima che a lei piaceva tanto, fatto di condivisione, collaborazione,  amicizia,  fiducia e allegria. Si era così affezionata al suo gruppo che, pur di essere presente all’appuntamento settimanale, …

Rosetta, un’amica che non dimenticherò… Read More »

Scroll to Top