Appuntamento con il benessere

risatalogo

risata1

Ti aspetto

DOMENICA, 13 NOVEMBRE 2016, ORE 11.00
Via Coldilana, 10 – Arese

per la sessione del Club della Risata (per favore mandate una conferma della vostra presenza entro venerdì 11 novembre scrivendo a [email protected]).
Festeggeremo insieme il record registrato nel Guinness dei Primati con 24 ore e 13 Minuti di risata, realizzato da 60 trainer di Yoga della Risata il 6 novembre a Reggio Emilia.
Lo scopo della maratona di risata è legato al Progetto The bridge for Hope nato per creare un “ponte di speranza” e promuovere attività integrative alle cure mediche necessarie per migliorare la qualità della vita dei malati oncologici e delle loro famiglie, come la Terapia della Risata e l’Estetica Oncologica.

The bridge for hope (il ponte della speranza) è ispirato e supportato da The Dempsey Centro Patrick for Cancer Hope & Healing di Auburn (ME), un centro americano completamente gratuito, voluto dal famoso attore interprete della serie Grey’s Anatomy, che offre assistenza e servizi Innovativi per le persone colpite dal cancro, con risultati davvero sorprendenti.

L’iniziativa ha anche l’obiettivo di lungo termine di creare e gestire un Centro italiano che, in linea con l’esperienza americana, proporrà attività di assistenza, educazione e ricreazione durante tutte le fasi della malattia, a integrazione delle cure mediche.
Se volete contribuire alla realizzazione del progetto visitate il sito cliccando qui.

risata2

Autore articolo: Bruna Ferrarese

Scroll to Top