Appuntamento con il “Club della risata” di Arese

Care amiche ed amici,
eccomi per ricordarvi il nostro appuntamento al Club della Risata di Arese:

domenica, 9 aprile, ore 11.00 – via Col Di Lana, 10

Sarà una sessione dedicata al risveglio primaverile del nostro corpo, della nostra mente e delle nostre emozioni.

Sono sicura che molti di voi hanno preso spunto dagli esercizi che vi ho comunicato con l’ultimo articolo e si sono allenati ogni giorno per potenziare la propria risata.

Ora vi chiedo un piccolo-grande contributo: provate ad ideare una risata che vi suggerisce la vostra vita di ogni giorno? sono certa che la fantasia non vi manchi e sarà divertente condividere le nostre idee.

Un abbraccio grande a tutti

20-21 maggio 2017 – MILANO
via Tolentino, 5 – Centro Il Libero Sentiero

Diventa Leader dello Yoga della Risata!
Partecipa per portare nella tua vita una risorsa preziosa per il BenEssere psico-fisico, promuoverla socialmente e ampliare la gamma della tua offerta professionale.
Per vivere due intense giornate – con molte esperienze pratiche, risate e benessere – che ti permetteranno di acquisire solide basi per far tua la disciplina dello Yoga della Risata, applicarla nella tua vita personale e proporla in ogni ambito.
Potrai aprire e gestire il tuo Club della Risata, tenere sessioni in occasione di eventi e manifestazioni, organizzare il workshop “Basic Course” o altri ideati da te, sviluppare progetti per strutture socio-sanitarie, scuole, aziende e organizzazioni in genere.
 Autore articolo: Bruna Ferrarese
Scroll to Top