Benvenuto

Benvenuto nel “Blog” di UNI TER Arese, un sito aperto a tutti dove tu, come autore, puoi esprimere pensieri, opinioni, riflessioni e considerazioni sulla vita associativa.

Partecipare è molto semplice ed intuitivo e si basa su pochissime regole:

  • Gli articoli sono proposti in forma sommaria nella pagina principale e nei vari contenitori (Corsi, Viaggi, Spettacoli, ecc.) che riflettono le nostre principali aree di attività. Tutti hanno accesso alla lettura di questi articoli.
  • Puoi lasciare un commento a ciascun articolo, per farlo puoi iscriverti gratuitamente al blog, o puoi anche non iscriverti se non lo ritieni necessario. I tuoi commenti verranno pubblicati rendendoli visibili agli altri soci.
  • Puoi anche inviare articoli con testo e contenuti multimediali alla Redazione del blog che, fatta la valutazione di non contrarietà allo spirito del blog, provvederà alla impaginazione e alla pubblicazione. Per inviare un articolo puoi usare il pulsante della Pagina di Benvenuto o l’indirizzo e-mail: [email protected].
  • Con periodicità mensile gli articoli vengono archiviati nelle rispettive aree, e lì restano sempre consultabili.

Ovviamente il blog è orientato alle attività della nostra Associazione, ma ogni tema culturale è benvenuto e non verranno posti limiti alla discussione.

Unici elementi di valutazione della Redazione per articoli o commenti riguarderanno:

  • il divieto di proporre temi partitici coerentemente col nostro Statuto che recita: “… UNI TER è una Associazione apartitica”.
  • il linguaggio usato negli articoli e nei commenti, che non dovrà essere offensivo nè volgare.

Quindi sarà accettato ogni tipo di osservazione, proposta, suggerimento o critica, anche severa, purché espressi in termini civili.

Grazie per la tua partecipazione!

Scroll to Top