Come considero il nostro blog

Due parole sul nostro blog. Il nostro blog è la voce degli associati. Per lo scrivente è il luogo dove possiamo scrivere un articolo, una poesia, esternare un pensiero, una domanda, parlare di un viaggio, immettere una foto, esprimere la soddisfazione per la qualità di un corso a cui ci siamo iscritti, formulare una proposta, raccontare un fatto della nostra esistenza presente o passata, fare una recensione di uno spettacolo o di un libro, far conoscere il proprio hobby. Non dovrebbe invece essere il blog dove si sfogano i “polemici compulsivi”, gli amanti degli autoscatti con propri famigliari.
Buone Feste.

blog

Autore articolo: Giorgio Fiorini

2 thoughts on “Come considero il nostro blog”

  1. Piera Cannizzaro

    Sono d’accordo, Giorgio, con le tue considerazioni su ciò che deve essere il blog di un’associazione come la nostra, e mi sembra che quello dell’Uni Ter (riguardo i contenuti) sia in grado di … passare brillantemente gli esami.
    Non mi risulta infatti che ci siano “polemici compulsivi” o “amanti di autoscatti di famiglia”, che presumo avrai avuto modo di incontrare in altri blog.
    Lunga vita al NOSTRO!!!
    Piera

  2. Francesco Braga

    Buongiorno a tutti.
    Da due anni frequento i corsi di informatica con buona soddisfazione e discreti miglioramenti nella gestione del mio PC.
    L’aggettivo discreti (perché non buoni?) dipende dal fatto che , quando si è diversamente giovani, le capacità di apprendimento zoppicano un po’.
    Se avessi trovato un ambiente meno stimolante, con prof teutonici e musoni , userei l’aggettivo scarsi.
    Invece l’ambiente frizzante , la disponibilità della struttura e la capacità dei docenti hanno fatto scattare la molla e la voglia di apprendere cose nuove ed attuali è miracolosamente resuscitata.
    Un grazie a tutti i compagni dell’attuale corso IL2 e a quelli dei precedenti che ho frequentato , e , in particolare , a Massimo e Domenico che , oltre a mettere a disposizione indiscutibili capacità tecniche, elargiscono a piene mani comunicatività e disponibilità.
    A presto e tantissimi auguri di Buone Feste.
    Francesco Braga. {47}

Comments are closed.

Scroll to Top