Gli auguri di Alessandro

Cari amici e Soci dell’UNI TER, ci siamo già fatti gli Auguri all’ Assemblea di fine anno, ma Piero Marchesini ha fatto un video così simpatico che voglio condividerlo con tutti voi.

Allora tanti, tanti Auguri!

ale
Click sull’immagine per la visione del filmato

Ciao,
Alessandro

P.S.: Già che ci siamo, aggiungo gli auguri alla nostra associazione ricevuti dalla sindaca Michela Palestra e degli insoliti auguri “matematici” inviati da Fausta Podini:

matxmas sindaco

4 thoughts on “Gli auguri di Alessandro”

  1. Complimenti Piero è davvero carino e mette allegria!
    Cosa c’è di meglio che ricevere gli auguri in musica?
    Approfitto per ringraziare Piero per l’aiuto prezioso che mi dà nell’organizzare i viaggi.
    Poi non spetta a me dare giudizi, ma dopo un anno dalla sua nomina a presidente dell’UNI TER, mi sento proprio di dire con tutto il cuore:
    “Grazie Alessandro!!!”
    La nostra associazione sta vivendo una fase di rinnovamento senza perdere di vista l’esperienza ventennale che comunque ci ha fatto crescere.

  2. Piera Cannizzaro

    Grazie Alessandro, per aver condiviso con noi questo bellissimo e simpaticissimo video.
    Piero, sei UN GRANDE, e per un’incompetente come me il tuo video sembra il frutto di una magia.
    Complimenti davvero!!! E ancora auguri a tutti i docenti e i collaboratori dell’Uni Ter, che sanno rendere stimolante e piacevole questa nostra Associazione.
    Piera

    1. Tutti contenti per il lavoro che Alessandro svolge con tanto entusiasmo insieme a tutto lo staff ed ai Docenti e di ciò ringrazio tantissimo e sono ansiosa di proseguire nel 2017.
      Grazie a Piero che ci ha allietato col suo video bellissimo, spiritoso, con tanti colori allegri e che ha saputo fare “il riassunto” figurato di tutta l’attività dell’Uniter.
      Auguroni a tutti.
      Alba

Comments are closed.

Scroll to Top