Viaggi Uni Ter

Visto che si parla di grandi numeri (abbiamo raggiunto e superato i MILLE soci), vorrei fare una piccola riflessione sui viaggi.
Sapete che abbiamo raggiunto quota 102 (tra visite, week end e viaggi più lunghi), con un movimento di poco meno di 5.000 persone? Abbiamo fatto le nostre scelte sempre collegandoci a corsi di arte, storia o letteratura, ma anche spinti dalla voglia di conoscere ed esplorare mondi e culture lontane (India, Cina, Messico).
Non abbiamo trascurato la culla della nostra civiltà e cioè l’Italia e l’Europa che, anzi, sono state le nostre mete privilegiate.
In questa breve analisi poi, non compaiono le mostre di Milano che meritano una menzione particolare per come sono curate e preparate dalla, ormai “nostra” guida Giulia.
La parte che, comunque, desidero davvero sottolineare con entusiasmo è proprio quella della socializzazione; non si può spiegare che gioia si può provare quando condividi amori e passioni con persone che hanno i tuoi stessi amori e passioni.
Grazie a Salvatore che ha intrapreso questa strada!
Grazie per essere stati sempre così attenti e così tanti!
Grazie a Piero che mi supporta in modo egregio.
Grazie anche a chi mi ha fatto delle proposte che non sono riuscita a realizzare.
Praga, Birmania, Sicilia…..l’Uni Ter sta arrivando!
viaggi2
Autore articolo: Anna Pisarri

1 thought on “Viaggi Uni Ter”

  1. Come sempre sono in ritardo con la lettura del blog, ma credo che un grandissimo ringraziamento sia dovuto soprattutto a te Anna, per come riesci sempre a coniugare nelle proposte di viaggio lo spirito della nostra associazione, con particolare riguardo agli aspetti culturali e di condivisione di amori e passioni.
    Perciò: grazie Anna! da uno dei quasi 5000.

Comments are closed.

Scroll to Top