1° Concorso Fotografico “Città di Arese”

 

 

concorsofoto

Nato da una idea della Cooperativa Agricola  Edificatrice di Arese che vuole celebrare il suo 95 anno dalla fondazione, ha trovato lungo il percorso la nostra disponibilità, come Gruppo fotografico Uniter, a dare una mano perché siamo appassionati di questa forma di espressione ed ha ottenuto il patrocinio del Comune di Arese a conferma della importanza che si vuole attribuire alla iniziativa.
Si tratta di fotografare la nostra città ed i suoi dintorni per cogliere e documentare gli aspetti vecchi e nuovi, le abitudini, le curiosità e gli eventi. Ci sarà anche una sezione del concorso a tema libero riservata ai ragazzi fino ai 14 anni da cui ci aspettiamo una adesione con l’entusiasmo che solo loro sanno mettere.
La partecipazione sarà gratuita, il regolamento e i moduli di iscrizione saranno disponibili presso la nostra segreteria oltre che scaricabili dal nostro sito o direttamente dal blog (li trovate al termine di questo articolo). Durante le conferenze del giovedì troverete dei volantini che vi inviteranno a partecipare e troverete me ed Orlando per darvi tutte le informazioni e le dritte che vi dovessero mancare.
La data ultima di consegna delle opere è il 17 settembre, la premiazione dei vincitori è prevista per il 19 ottobre e dal 18 al 26 ottobre i lavori meritevoli saranno messi in mostra.
Le ultime notizie ci dicono che sono già arrivate le prime foto e, se il buon giorno si vede dal mattino, molte altre ne arriveranno. Anche le vostre….!

Buone foto a tutti.

Autore articolo: Emilio Tacconi & Orlando Campaner

Regolamento del Concorso
Regolamento del Concorso
Modulo di Iscrizione
Modulo di Iscrizione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Regolamento e il Modulo di Iscrizione: Click sulla miniatura per ottenere il documento

Scroll to Top