Ottobre 2020

Le conferenze di Ottobre

Le conferenze vere e proprie del nuovo anno accademico prenderanno avvio giovedì 22 ottobre con MICHELE AMATO che presenterà l’incontro dal titolo Cento anni fa nasceva l’Albertone nazionale, in cui farà un excursus della vita e della lunga carriera di Alberto Sordi, con una carrellata sui momenti più significativi della sua vasta filmografia. Giovedì 29 ottobre DIANA …

Le conferenze di Ottobre Read More »

ARESE. NELL’ISOLA FELICE ESISTONO FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ?

Secondo la San Vincenzo – cui saranno destinati i soldi raccolti – le richieste di aiuto ci sono. E sono tante, anche in considerazione della situazione pandemica che ci ha aggredito. Che fare? La Compagnia teatrale “I Coriandoli” ha deciso di stampare un paio di libri con le commedie di Lionello Turrini (un libro con …

ARESE. NELL’ISOLA FELICE ESISTONO FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ? Read More »

23° Concorso Maestri del Lavoro milanesi nelle scuole

Con piacere vi informo che tra gli 8 studenti delle SS1°, partecipanti al “Concorso Maestri del Lavoro milanesi nelle scuole”, è stato premiato il tema della studentessa Lucrezia Dalpozzo,  che nell’ a.s. 2019-2020 frequentava la 3^ C   della SS 1°  della Leonardo da Vinci di Arese. Il titolo del tema da svolgere era: “Esprimete i …

23° Concorso Maestri del Lavoro milanesi nelle scuole Read More »

Scroll to Top