Dicembre 2022

Fantasticherie Fotografiche (8)

Cari amici, appassionati di fotografia, con le Festività Natalizie si apre una piacevole stagione di vacanze. Questo ci consente di ampliare il nostro orizzonte fotografico: dalla montagna alle località turistiche più attraenti, dove potremo sbizzarrirci a riprendere i più appassionanti scorci, che abbiamo sempre desiderato avere nel nostro carniere fotografico. A questo punto proporrei sommessamente, …

Fantasticherie Fotografiche (8) Read More »

Fantasticherie fotografiche (7)

Cari amici appassionati di fotografia, negli articoli precedenti ho cercato di comunicare le mie esperienze, circa le possibilità offerte dallo Scatto efficace, ma non sempre adeguatamente esplorate da chi fa fotografia. Ho anche iniziato con voi un percorso conoscitivo, circa i mezzi per raggiungere i risultati voluti, proponendo alcune Risorse  Mentali, da individuare nel soggetto …

Fantasticherie fotografiche (7) Read More »

Conferenza musicale “MI RITORNI IN MENTE …LUCIO”

 Volevo approfittare dell’opportunità di questo mezzo (purtroppo non molto usato) per ringraziare tutti gli intervenuti, soci e non, alla conferenza musicale di giovedì 1 dicembre all’Agorà. Per noi musicisti diversamente giovani, suonare davanti a quasi 200 persone, è stata una tappa fondamentale oltre che gratificante nel percorso che, partito nel 2016 con il primo corso …

Conferenza musicale “MI RITORNI IN MENTE …LUCIO” Read More »

Scroll to Top