Annick risponde alla filastrocca di Piera: carrellata…

Ahimè, non sono brava a rispondere alla bellissima filastrocca. Però voglio dire un caloroso grazie a Piera, non soltanto per me ma per tutti gli insegnanti dell’ Uniter che sostengono questi corsi con grande entusiasmo e amore.

Sentire che dall’altra parte c’è un riscontro, vi assicuro che è molto appagante. Essere “ancora “ utili, potere ridere e scherzare anche per un solo istante tutti insieme. Sapere che anche oggi abbiamo elaborato qualcosa insieme, non solo piacevole ma anche costruttivo per tessere legami sociali e affettivi ( in fondo, anche se impariamo poca teoria, pur mettendocela tutta, che importa , dopo tutto , non siamo più dei ragazzini….)

Allora, dico SI, noi insegnanti e studenti dell’Uniter siamo felici di esserci.

P.S Scusate gli errori di italiano!

einst

Autore articolo: Annick D.

5 thoughts on “Annick risponde alla filastrocca di Piera: carrellata…”

  1. Piera Cannizzaro

    Che bello vedere tanto entusiasmo da parte di un docente dei nostri corsi, con tutto l’impegno e il lavoro che questo incarico comporta!
    Che ne dite … facciamo insieme un clamoroso applauso a tutti i nostri Prof?
    Piera

  2. Mi unisco con entusiasmo al caloroso ringraziamento di Piera: senza i nostri meravigliosi docenti l’Uni Ter non esisterebbe. Non perdete mai il vostro entusiasmo;i vostri discenti hanno bisogno di voi!!!! Grazie davvero!!!!

  3. Giorgio Fiorini

    Non posso esimermi dall’unirmi a quanto calorosamente suggerito dalle amiche, anche se ho già espresso la mia soddisfazione per i docenti in varie occasioni, sia in auditorium, in aula e sul blog. Saluti,
    Giorgio Fiorini .

  4. Non perdo mai l’occasione di parlar bene dell’Uniter: dei docenti insuperabili e di coloro che son lì pronti ad ascoltare ed essere curiosi di quel che possono imparare.

    Talvolta incontro qualcuno che è un po’ scettico ed allora “mi scateno”: bisogna provare per credere! Non lasciatevi fuorviare dalle malelingue!
    Mi pare che il numero dei soci continui ad aumentare, perciò di persone che la pensano come noi ce ne sono.
    Alba

  5. Grande Annick, anche “fuori dal campo” dimostri il tuo tatto e la tua bravura,
    non importa se insegni francese o inglese, informatica o ginnastica, conta l’impegno e la dedizione, e le soddisfazioni credetemi sono incluse !!!!

Comments are closed.

Scroll to Top