Assemblea dei Soci 17 Dicembre 2020

IMPORTANTE!

Tutti gli iscritti  all’Anno Accademico 2020-21  sono  invitati,  come  da  Statuto,  all’annuale  ASSEMBLEA  dei  SOCI,  che  si terrà  il  17  Dicembre  alle ore  15.00.  Purtroppo,  a causa  delle  restrizioni  attualmente  in vigore, l’assemblea dovrà tenersi necessariamente in videoconferenza. Ci rendiamo conto di creare qualche difficoltà, ma non essendoci alternative valide, siamo costretti ad usare questa modalità che, ti assicuriamo, è di facile utilizzo. Segui questa piccola guida nel caso ti trovassi in qualche difficoltà e vedrai quanto lo strumento sia facile ed intuitivo da utilizzare.
Per partecipare è obbligatorio iscriversi all’Assemblea per essere riconosciuti dal sistema: questa operazione puoi farla subito semplicemente cliccando sull’immagine qui sotto contenente il documento di convocazione:

Apparirà la seguente schermata che riempirai con i tuoi dati:
Nome, Cognome, Indirizzo Mail e verifica Indirizzo Mail. Fai Click sul pulsante ISCRIVITI e niente più. In pochi istanti riceverai una mail all’indirizzo che hai appena fornito, mail che contiene il link da cliccare il giorno dell’Assemblea per accedere e partecipare tranquillamente seduti davanti al tuo PC.

Iscrizione
Mail

 

 

 

 

 

 

 

La tua presenza è molto importante: nel corso della conferenza il nostro Presidente illustrerà le attività dell’Anno Accademico passato e la relativa situazione finanziaria. Sarai anche chiamato a votare il Rendiconto Consuntivo dello scorso anno e il Rendiconto Preventivo dell’anno in corso. Non mancare!

Autore articolo: Redazione UNI TER Insieme

Scroll to Top