Attenzione! Il Blog cambia “Tema”!

Cosa si cela dietro queste parole che suonano piuttosto inquietanti? In realtà molto poco. Il “Tema” in un blog è semplicemente la veste grafica e ci vediamo costretti a cambiarla. La piattaforma software sulla quale si basa il nostro blog ci dice che non “supporta” più la grafica che ci ha accompagnato onorevolmente per più di cinque anni. Siamo quindi costretti a cambiarla per adeguarci alle nuove esigenze. Alla fine si tratta solo di cambiare abito e indossarne uno più moderno, tutto il resto rimane invariato. Stiamo cercando, riuscendoci, di trovare il minor impatto possibile sulla nostra utenza e sul nostro lavoro.
Arrivederci fra qualche giorno e se vorrete scriverci per esprimere la vostra opinione sul nuovo “vestito”, sarete sempre i benvenuti

Anteprima di come potrebbe diventare la nostra nuova HomePage

Autore articolo: redazione UNI TER Insieme

3 thoughts on “Attenzione! Il Blog cambia “Tema”!

  1. Il vestito non fa il monaco e una bella donna rimane tale anche con un vestito modesto e persino anche senza…Filosofo anonimo del XX! secolo. 🙂

  2. Speriamo che gli utenti aumentino: facciamo maggiore pubblicità non solo attraverso i docenti ma anche in occasione delle conferenze.
    Comunque grazie per l’impegno.

  3. La vecchia grafica del blog mi era familiare e mi piaceva.
    Non dobbiamo però essere legati al passato e ben vengano le novità, soprattutto se chi le apporta ha una grande competenza.

I commenti sono chiusi