Attenzione! il blog cambia “tema”(2)!

E’ vero, questo titolo l’abbiamo usato qualche mese fa quando siamo stati costretti a cambiare il “vestito”, perchè il vecchio non era più supportato dalle nuove versioni del software. Questa volta invece non ci ha costretto nessuno, semplicemente abbiamo raccolto le opinioni dei nostri lettori e abbiamo deciso di accontentare le loro richieste, nella speranza che questa nuova versione incontri il vostro gradimento. Per il momento siamo ancora in fase di test e ci perdonerete qualora si manifestasse qualche malfunzione. Vi chiediamo solo di segnalarci tempestivamente eventuali errori.

Un caloroso saluto.

Autore articolo: Redazione UNI TER Insieme

3 thoughts on “Attenzione! il blog cambia “tema”(2)!”

  1. Piera Cannizzaro

    Trovo molto bello e funzionale il nuovo look del nostro blog.
    Prima di tutto la presentazione delle varie sezioni degli articoli, che ti permette di scegliere gli argomenti che ti interessano (anche tra quelli meno recenti).
    Poi più grandi, e quindi più invitanti, le illustrazioni che presentano l’articolo in prima pagina, e più spazio per le frasi iniziali che introducono il testo.
    Apprezzo inoltre la possibilità di leggere in prima pagina il numero dei commenti, così che non si è più obbligati a “riaprire” ogni volta l’articolo, per verificare se ne è stato aggiunto uno nuovo.
    Complimenti ad Orlando!
    Piera

  2. Giorgio Fiorini

    Condivido le valutazioni positive espresse da Piera sul nuovo look del nostro blog. Complimenti agli “elaboratori”, non quelli che dipendono dall’AI (Intelligenza Artificiale), ma quelli umani delle persone come Orlando e suoi collaboratori.
    Giorgio

  3. Anche se non c’è la rima
    condivido quanto prima
    quel che ha scritto la cara Piera,
    come sempre, assai sincera!
    W il blog rielaborato,
    è senz’altro migliorato,
    bravi Orlando e i suoi,,, compari
    come sempre eccezionali!

Comments are closed.

Scroll to Top