Colmegnone … arriviamo!

Questa è stata la quinta uscita del gruppo UNITrek  con un record di partecipanti: Laura & Laura, Maria Grazia, Fabrizio, Alessandro ed il mitico Ugo che così racconta:

“Oggi abbiamo fatto un percorso di quasi 14 Km con 500 metri di dislivello partendo dal Bisbino e giungendo in vetta al Colmegnone. Brave tutte le ragazze, volenterose nel camminare e piene d’entusiasmo, accolte in vetta da un bellissimo camoscio!
Ma c’era anche Althea, la cagnolina di Laura, e le dolci caprette che cercavano una grattatina sulla testa. 

Boschi di faggi centenari nei colori autunnali e un letto di foglie bellissimo. E poi i Canadair che prelevavano acqua dal lago per spegnere gli incendi.
Panorami bellissimi, pur con un pallido sole che faceva capolino tra le nuvole.

Il rifugio Murelli, caldo e accogliente, ci ha dato un piatto di polenta e buon vino per ritemprarci in allegria dalla fatica”.

Fai clic sulle foto per ingrandirle.

Un pensiero su “Colmegnone … arriviamo!

  1. Frequentare UniTrek mi ha permesso di passare piacevolissime giornate, conoscere simpatiche persone e scoprire paesaggi fantastici a soli pochi chilometri da dove abitiamo. Penso che le foto di questa uscita non possano che confermare quanto ho detto. Complimenti e grazie ad Alessandro e Ugo, sponsor e promotori di queste uscite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Afiseaza emoticoanele Locco.Ro