Convocazione Assemblea dei Soci 2018

In questo articolo puoi trovare tutta la documentazione utile alla partecipazione dell’Assemblea dei Soci che si terrà giovedì 20 dicembre alle ore 15,00.

Innanzi tutto ecco la convocazione e l’Ordine del Giorno:

Al tuo arrivo all’Auditorium (meglio qualche minuto prima dell’inizio previsto) registreremo la tua presenza e tutti i Soci regolarmente iscritti all’Anno Accademico riceveranno la scheda voto che vedi riprodotta qui sotto:

Il Consiglio Direttivo ha deliberato l’elezione di 15 Consiglieri che, in accordo con lo Statuto, rimarranno in carica per tre anni.
Il file contenente un breve curriculum dei candidati al Consiglio Direttivo è già stato inviato via @mail a tutti i Soci tramite il nostro Notiziario. A vostra disposizione una copia (click sull’immagine)

Potrai esprimere il tuo voto scegliendo con una “X” nell’apposita casella un massimo di 5 candidati.

Le schede varranno raccolte e immediatamente scrutinate in modo tale da conoscere il nome dei consiglieri nel minor tempo possibile.

Per concludere, c’è anche un altro documento importante che devi portare con te: il tuo Badge, che aiuterà a velocizzare la verifica di Socio regolarmente iscritto e con diritto al voto. Se per un qualsiasi motivo non ne sei in possesso, segui la procedura descritta nel Notiziario di cui sopra, è facile!
All’ingresso dell’Auditorium sarà infatti collocato un computer  che, registrata la tua presenza con un lettore di codici a barre, consentirà agli addetti di consegnarti rapidamente la scheda evitando la formazione di code.

Badge_350

Autore articolo: Consiglio Direttivo UNI TER

Scroll to Top