Dove vanno a finire i PC?

regalo All’UNI TER, si sa, teniamo molto al materiale informatico rinnovando periodicamente macchine e software per restare al passo con la tecnologia.
Il sabato mattina mi capita spesso di fare una passeggiata al mercato e di incontrare un bel ragazzone, alto, gentile e a modo, che tenta inutilmente di vendere dei libretti che nessuno vuole. Scambiamo due parole, gli regalo qualche monetina e gli chiedo di pescare nel sacchetto della spesa per prendersi un frutto. Poi faccio finta di arrabiarmi perché pesca sempre il più grosso …

Qualche  tempo fa, mi diceva che gli sarebbe stato molto utile un PC per vedere le offerte di lavoro o mandare un curriculum. Detto fatto, col progetto di rinnovamento del Forum ho recuperato un portatile, datato ma ancora ben funzionante e gliel’ho regalato.

Per noi non contava niente, ma per lui può fare la differenza.

Ecco come finiscono i nostri PC.

3 thoughts on “Dove vanno a finire i PC?”

  1. Maria Giovanna

    veramente ammirevole ed esempio da seguire, perchè chissà quanti di noi hanno in casa un vecchio PC pronto da buttare .
    Maria Giovanna

  2. Bravissimo Alessandro, davvero un esempio da seguire; tempo fa anch'io ho portato alla Bottega del Riciclo un vecchio Pc, completo di monitor e accessori vari, e ha velocemente avuto un'ottima sorte, con grande soddisfazione della Comunità Mato Grosso.

    Ottima iniziativa, molto meglio che ingombrar casa di oggetti ingombranti e ormai inutili!

Comments are closed.

Scroll to Top