gli “Astenersi Perditempo” ancora con noi

Anche quest’anno, dopo il successo della scorsa stagione, Venerdì scorso sono ritornati e si sono esibiti i bravissimi componenti del gruppo Astenersi Perditempo: è stato un pomeriggio pieno di canzoni magistralmente interpretate che hanno completamente coinvolto il pubblico presente, numeroso (e gioiosamente rumoroso). Mi sento ora di ringraziarli apertamente per i bei momenti che ci hanno regalato nella speranza che possano ritornare ancora a deliziarci con le loro brillanti interpretazioni. Il nostro corso di Montaggio Video provvederà ad elaborare un “breve” filmato che sarà poi qui pubblicato a ricordo del bellissimo evento. Grazie ancora e……arrivederci !!

asp

Autore articolo: Piero Marchesini

2 thoughts on “gli “Astenersi Perditempo” ancora con noi”

  1. Lella Rappaini

    Piero è stato esaustivo al riguardo dei nostri “Astenersi Perditempo”.
    Dire che sono stati fantastici è dir poco! Personalmente mi sono sentita proiettata indietro nel tempo! Momenti fantastici veramente e con l’augurio di una prossima loro rappresentazione, li ringrazio infinitamente.
    Bravi, bravi e un grazie anche ai nostri Soci che hanno partecipato così numerosi a questo evento speciale!

  2. Ero presente all’edizione passata di questo evento e ricordo che fu molto bello ma quest’anno, a sentire i commenti, sembra che il gruppo abbia superato se stesso anche per il coinvolgimento totale del pubblico. A questo proposito aspettiamo impazienti il filmato dei corsisti del montaggio video promesso da Piero.
    Che dire…. ero assente io ma sento che molti altri, per vari motivi, non hanno potuto assistervi. Non è un buon motivo per non perderli di vista e prenotare fin da ora un altro allegro pomeriggio?

Comments are closed.

Scroll to Top