I Senior Ranger UNI TER all’opera

Questa mattina un gruppo di Senior Ranger UNI TER, armati di carta vetrata, pennelli e vernici si sono dedicati a riverniciare le 15 panchine in legno del Parco della Roggia, deteriorate dal tempo e a volte dalle scritte dei soliti ignoti. Il Gruppo ha anche pulito dalle scritte dei vandali altre attrezzature del parco e riverniciato la casetta dei bambini anch’essa deturpata da scritte.

Da notare che oltre a questa attività opportunamente organizzata e programmata, Carlo Brusadelli con zelo e costanza ha nelle scorse settimane provveduto a riverniciare più volte i coperchi dei cestini che venivano regolarmente rovinati con scritte come atto di sfida dal solito vandalo. Quindi: biasimo al vandalo e grazie a Carlo che è della teoria : “Chi la dura la vince” !!”

Prossimamente si provvederà anche a riverniciare le panchine del Parco di via Einaudi.

click sulla miniatura per ingrandire le immagini

Dopo la presentazione del lavoro fatto dai Senior Ranger alla scorsa Conferenza di apertura corsi UNI TER e l’appello per nuovi volontari che si uniscano alla squadra esistente, già due nuovi amici hanno chiesto di collaborare con noi. Siamo molto contenti di ciò ed invitiamo altre persone a dedicare meno di un’ora del loro tempo ogni mese a questa attività che contribuisce ad avere un Arese migliore, a far sì che UNI TER dia un contributo fattivo alla comunità e a migliorare la cultura delle persone per il rispetto  delle cose comuni.

Autore articolo: Fabrizio Resmini e tutto il Gruppo Senior Ranger UNI TER

Scroll to Top