Il video del mese: l’Australia

Solitamente siamo contrari alla pubblicazione di filmati che superano i 10 minuti di visione per ragioni di spazio sui nostri server: più il filmato è lungo più occupa spazio penalizzando così altri soci, anche loro desiderosi di mostrare a tutti il risultato della propria fantasia e fatica. Stavolta però ci sentiamo di fare un’eccezione: il filmato di Marisa, che ha trascorso le proprie vacanze in Australia, ci permette di far viaggiare anche la nostra di fantasia. Le sue immagini ci aiutano a conoscere un paese così lontano ma così affascinante per la maggior parte di noi.

Clicca QUI per la visione del video

Brava Marisa e… grazie!

 

Clic sulla miniatura per ingrandire le immagini

Autore articolo: Piero Marchesini

5 thoughts on “Il video del mese: l’Australia”

  1. Ci credo sia stato meraviglioso! Un paese con panorami diversissimi tra loro, dove si apprezzano le grandi città e il silenzio dei luoghi incontaminati, una flora strabiliante e animali che noi vediamo solo nei documentari……..e complimenti Marisa, sei proprio brava! Ho molto apprezzato la precisione e la discrezione dei tuoi commenti e ti ho anche un po’ invidiata per la varietà dei mezzi di trasporto: anche a piedi!
    Aspetto che tu faccia un altro bel viaggio e che tu ce ne dia testimonianza con un altro bel video.
    Alba

  2. Piera Cannizzaro

    Che meraviglia!!!
    Posso solo dire che sono rimasta incollata al video dall’inizio alla fine, con gli occhi “abbagliati” da tanta bellezza e varietà.
    Grazie, Marisa.
    Piera

    1. Bello e affascinante io sono stato un pochino lontano dal video per timore dei coccodrilli

  3. Per chi vuole ho fatto per mio personale ricordo la bellezza di 8 film di circa mezz’ora ciascuno …dove chiaramente si vede molto di più…Auguri Buone Feste a tutti

Comments are closed.

Scroll to Top