La festa del XX° anniversario Uni Ter: le foto di Francesca

Si è svolta ieri, 24/02/2017,  la festa che ha celebrato il nostro XX° anno accademico. La serata si è svolta all’insegna della simpatia e cordialità fra tutti i presenti, con cena, balli, giochi e naturalmente il discorso del nostro Presidente. Non è mancato l’apprezzamento dell’amministrazione comunale nella persona della sindaca Palestra che ancora una volta ha elogiato la nostra Associazione.

Francesca ci manda una serie di simpatiche foto della serata.

click sulle miniature per ingrandire l’immagine

Autore articolo: Redazione UniterInsieme
Autore foto: Francesca Grotto

4 thoughts on “La festa del XX° anniversario Uni Ter: le foto di Francesca”

  1. lella rappaini

    Grazie Francesca per le belle foto che documentano la serata di ieri sera.
    Un grazie a tutti i partecipanti, al nostro Presidente, ed ai nostri grandi collaboratori che hanno contribuito alla riuscita della nostra festa!
    Un ringraziamento particolare ai rappresentanti dell’Amministrazione Comunale per aver festeggiato con noi il XX° Anniversario della nostra Associazione.
    Alla prossima!!!!!!!!

  2. Avatar photo
    Piero Marchesini

    Ma che bella serata ! Tutti insieme a festeggiare in allegria il ventesimo anno della nostra Associazione che, ogni anno che passa cresce un pochino (a volte anche un tantino). E’ ovvio e naturale che ci dobbiamo sempre adeguare e aggiornare ai tempi che cambiano ma la filosofia rimane sempre la stessa. E’ stato davvero bello ed entusiasmante. Che dire delle performances di Maria Grazia e Tito, ormai una garanzia di professionalità e simpatia; il gioco del “chi è”; i balli, e la graditissima partecipazione delle Autorità aresine che hanno esaltato e completato il successo della festa. Va bene, ad un certo punto sono inciampato in un tavolino, caduto e sgarbellato un po la fronte ma che centra: avrei dovuto stare più attento no ?

  3. Loredana Colaci

    Bella festa ! Mi sono divertita in compagnia di tanta “bella” gente.
    Da rifare !
    Loredana

  4. Grazie Francesca per le belle foto; è stata proprio una bella festa allegra e divertente trascorsa in compagnia di amici e conoscenti. Un grazie a Tito, Maria Grazia e Anna che ci hanno allietato con le loro canzoni. Un particolare grazie a tutti quelli che hanno dedicato tempo ed energie per organizzarla.

Comments are closed.

Scroll to Top