La mail di Maria Grazia

Riceviamo e pubblichiamo questa mail:

Complimenti vivissimi ad Anna Pisarri per l’alto consenso ottenuto. Da donna mi piacerebbe vedere dopo 21 anni dalla nascita dell’ Uniter una presidenza al femminile.

Maria Grazia Massarotto

da parte sua Anna risponde:

Ciao Maria Grazia, la mail sarà sicuramente pubblicata!
Ti ringrazio per le belle parole ma il numero di voti non crea un diritto…il CD si riunirà e deciderà di comune accordo.
Personalmente non posso che riconoscere i meriti dovuti al presidente uscente: ha gestito in modo perfetto tutta la situazione della Casa Delle Associazioni ed ha costruito un ottimo rapporto con il comune.
Presto conosceremo le decisioni del Consiglio. 
Per ora auguro Buon Anno a te e Max 
Un abbraccio 
Anna 
Autore articolo: Redazione di UNI TER Insieme

 

One thought on “La mail di Maria Grazia

  1. Ecco un esempio di funzionalità del blog: raccogliere commenti, adare suggerimenti. Nel caso della lettera di Maria Grazia c’è poi un valore in più: quello di far “sentire” al Consiglio di UNI TER, cosa pensano gli iscritti su un momento rilevante per l’associazione: la nomina del Presidente. Naturalmente l’importante funzione, in questo caso mi riferisco di nuovo alla funzionalità del blog, ha anche altre prerogative,oltre che comunicare le variegate aspettative degli iscritti. Ad esempio: gli hobby di questi ultimi, esprimere il grado di soddisfazione ai corsi, la stima per i docenti, inviare sintesi degli argomenti affrontati nei Giovedì pomeriggio, esporre considerazioni o mini articoli socio-culturali, esternare con la creatività ritmica di versi poetici eventi dell’associazione (per questa dote, indovinate a quale nostra amica mi riferisco…;). Rimango però sempre perplesso quando rilevo la scarsità del numero di tali commenti, soprattutto considerando la vasta platea di iscritti che dedica giornalmente condivisioni, post e like sui social media. Sembra che, secondo esperti di psicologia sociale, che siano una forma di compensazione erotica: purtroppo per loro, “virtuale”(sorriso) Rinnovo gli Auguri di Felice Nuovo Anno. .Giorgio Fiorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Afiseaza emoticoanele Locco.Ro