Mostra Fotografica 16-18 Ottobre – Patrocinata dal Comune

Domenico Travaglini ci segnala:

Mostra-Fotografica

Razionale-Mostra

Autore articolo: Domenico Travaglini

6 thoughts on “Mostra Fotografica 16-18 Ottobre – Patrocinata dal Comune”

  1. Informo tutti gli amici dell’Uniter che, nel corso della Mostra Fotografica su carta, verrà altresi’ proiettato su maxischermo televisivo, il fotoshow:” IN…Solite realtà”. La proiezione, realizzata a cura del Centro Espositivo, è prevista in particolare per le giornate di Sabato 17 e Domenica 18 Ottobre.p.v. Sarò lieto di fornirvi, a richiesta, tutte le delucidazioni del caso. Ciao a tutti Domenico Travaglini

  2. Guido Fulchignoni

    Ho avuto il piacere di conoscere Domenico e d’intrattenermi con lui per un’oretta, davanti ai suoi ‘scatti’ ed anche spettatore fortunato davanti all’ottimo video, nella saletta del Bar di via Caduti. Piacevole conversatore, mi ha illuminato sui modi e tempi di fermare su carta immagini che parlano, interpretano, suggeriscono, incantano. Un vivo grazie.

  3. Questa mattina ho visitato la mostra fotografica di Domenico Travaglini presso il Tech-Cafè e sono stata contentissima. Avevo visto alcune delle sue fotografie che ha presentato lo scorso anno nel blog, e proprio attraverso il blog ho conosciuto il suo pensiero “fotografico”, ma oggi l’ho visto di persona, con molto piacere: sa trasmettere la sua passione per la fotografia, dando, se richiesti, suggerimenti e consigli.
    Ho trovato particolarmente interessante il “movimento” che sa imprimere sia con presenze umane che con linee create da luci-ombre.
    Spero ci sia un’altra occasione di incontrarlo.
    Alba

  4. Dome, ti ringrazio :il tuo augurio è stato di Buon auspicio. Grazie anche a te, Riccardo. Guido ed Alba…cosa dire? I miei ringraziamenti a voi vanno oltre le positive cose che scrivete di me, forse immeritevole di tanto…La mia è gratitudine
    verso chi, come voi rappresenta quel valore aggiunto; quella curiosità ; quella rara capacità di saper dire e comprendere, che danno un senso al mio lavoro fotografico, come alle tante attività creative che (da quanto ho capito) rientrano nella sfera dei vostri interessi .

Comments are closed.

Scroll to Top