Nuova Casa delle Associazioni

Ho avuto l’opportunità di visitare la nuova sede dell’ Uni Ter, che dal 7 Gennaio è già perfettamente operativa. In vista dell’inaugurazione ufficiale di Sabato prossimo, vorrei esprimere alcune brevi considerazioni:

1)    Siamo in presenza di un passaggio fondamentale nella vita della nostra Associazione e della comunità Aresina, con un salto di qualità rilevante.

2)    L’affidamento della gestione delle attività del nuovo edificio (bello ed estremamente funzionale) costituisce un grosso impegno per l’Uniter e nel contempo testimonia l’importanza e l’apprezzamento generale che la nostra Associazione ha acquisito nel tempo.

3)      Le complesse attività di predisposizione e allestimento della nuova struttura sono state completate con una professionalità senza pari.

Sabato mattina (alle 11.00) avremo tutti modo di verificare direttamente quanto conseguito ed esprimere il nostro apprezzamento a questo fantastico team di persone che si spendono generosamente per l’interesse collettivo.

Un plauso anche all’Amministrazione pubblica che ha voluto investire su questa realizzazione ed ha saputo valorizzare e dare un seguito concreto alla disponibilità dalla nostra Associazione, che ben rappresenta la società civile.

Autore articolo: Carlo Brusadelli

1 thought on “Nuova Casa delle Associazioni”

  1. Franco Dellupi

    Vista questa mattina la nuova sede Associazioni. Molto funzionale. In particolare i due grandi spazi a pianoterra e al -1, quest’ultimo con un luminosità inattesa. Ottime le aule al 1° piano. La scala è un gioiello e adatta a quanti non sono più molto… atletici. Un grosso complimento a UNITER per il “coraggio” nell’assumersi la responsabilità gestionale della nuova struttura. Grazie

Comments are closed.

Scroll to Top