Ringraziamenti

Francesco Augurusa vuole ringraziare, a nome di tutti i partecipanti ai corsi di ginnastica, la nostra docente Mary Esposito

Ginnastica antalgica

Francesco ha realizzato tre filmati che potrete trovare ai seguenti link. Guardateli, così potrete mantenervi in forma anche durante le vacanze!
https://www.dropbox.com/s/cd5plbf3vbe1dju/GINNAST.%201A%20%281%29.wmv

https://www.dropbox.com/s/37sygwn93cngz5b/Ginnastica%202%C2%B0%20parte.wmv

https://www.dropbox.com/s/ac1mep9eh45s8zx/GINNAST.%20p3%C2%B0%20%281%29.wmv

Anche Piera C. si unisce al coro e ringrazia nel modo che le riesce meglio: con una poesia:

ginnastica

Ma che bravi allievi che ho……. Oltre a fedeli frequentatori della palestra sono anche registi e poeti…… Ancora grazie e complimenti per il vostro impegno e simpatia.
Vi aspetto a ottobre e nel frattempo un bacione.
Mary

3 thoughts on “Ringraziamenti”

  1. FABIO CAMPADELLI

    l’insieme degli articoli cominci ad assomigliare ad una conversazione. mi sembra bene continuare così
    ciao
    fabio

  2. Avatar photo
    uniterinsieme

    (Commento da parte di Stefania Gaviraghi)
    Quest’anno è passato velocemente con i vari corsi da me frequentati. Gli insegnanti sono molto bravi e soprattutto pazienti. L’organizzazione è sempre di alta qualità. Devo dire che quest’anno, oltre ad aver imparato cose nuove, mi sono molto divertita con il corso Misteri e Segreti di Milano. Auguro a tutti voi buon lavoro per la preparazione dei nuovi corsi.
    Stefania

  3. Avatar photo
    uniterinsieme

    L’amico G. Abbiati ci scrive:
    Ringrazio Orlando Campaner ed Emilio Tacconi per tutto il lavoro fatto per render disponibili i miei lavoretti sulle lacche e sulle immagini di Milano.
    Lo ammetto, per quanto concerne la multimedialità sono il Gran Maldestro dell’Ordine degli Imbranati, e mi spiace di aver loro rubato del tempo che avrebbero potuto impiegare per più gioconde attività.
    Mi impegno formalmente a frequentare quel corso di informatica che vorranno suggerirmi in modo che fossa fornire materiale più facilmente pubblicabile
    Con l’occasione segnalo a loro e a tutti gli amici del gruppo fotografico che il 15 e 16 giugno Domenico Travaglini terrà una mostra fotografica alla Biblioteca di Bollate
    Gianfranco Abbiati
    Questo il link alla presentazione di Gianfranco
    http://www.uniter-arese.it/8_Archivio/Milano_Abbiati_85.pdf

Comments are closed.

Scroll to Top