Sondaggio tra i Soci UNI TER

A distanza di due anni dall’ultimo sondaggio riteniamo opportuno coinvolgere nuovamente i nostri Soci per valutare lo stato di salute dell’associazione. Sono stati due anni intensi, densi di cambiamenti e che hanno registrato una forte crescita quantitativa in tutti i settori.

Ma come stiamo andando? I nostri Soci continuano a riconoscersi con soddisfazione nei valori dell’UNI TER o vi sono aree critiche dove possiamo migliorare? E quali sono i suggerimenti?

Qui sotto trovi una serie di questionari che puoi compilare online. Abbiamo preferito suddividerli per area/argomento in modo che ciascuno sia indipendente dagli altri e compilabile in pochissimo tempo. Ti basterà fare clic sui temi qui sotto evidenziati per aprire i vari questionari. Spunta le caselle delle domande o fornisci i tuoi commenti e fai clic sul pulsante di invio per registrare automaticamente le tue risposte, che verranno raccolte in forma del tutto anonima.

Il sondaggio resterà attivo per tutta l’estate, ma è chiaro che preferiremmo avere risposte tempestive in modo da considerare eventuali azioni già dall’inizio dell’Anno Accademico.

La tua opinione conta e ti ringraziamo per la tua collaborazione.

Corsi

Conferenze

Il Blog di UNI TER

Servizi di Segreteria

Sito UNI TER

Teatri

Viaggi e visite guidate

Altre iniziative

Scroll to Top