Un grande grazie

Voglio dire un grande grazie a Massimo Stefanoni per tutto ciò che ci ha insegnato nel corso di informatica utile e divertente-parte2 IU4. Come sempre lo ha fatto con un impegno ed una passione coinvolgente.

fineannoE che dire poi della festa di chiusura del corso! E’ stato veramente un capolavoro di idee ingegnose, di precisione e di affetto, un “magico momento istuzionale”.
Grazie!!

Autore articolo: Maria Giovanna

5 thoughts on “Un grande grazie”

  1. Piera Cannizzaro

    Anch’io, come Maria Giovanna, ho frequentato un corso di Massimo, ma sono “indietro di un anno” rispetto a lei, avendo seguito per ora la prima parte di Informatica Utile e Divertente.
    Cosa posso aggiungere alle sue parole …

    Caro Massimo, che dire …
    sei riuscito a divertire
    pur in mezzo a quelle dritte
    complicate e molto fitte.

    Tu non vuoi chiamar lezioni
    le tue chiare spiegazioni:
    dire “incontri” preferisci
    e ogni volta ribadisci.

    E se incontro può valere
    “star insieme con piacere”
    forse è il termine più adatto
    e dobbiamo darne atto.

    Piera

    1. Ma che fortuna abbiamo noi docenti ad avere delle allieve così riconoscenti ed attente. Vi prego non imparate troppo c’è tempo, così possiamo ancora godere della vostra presenza nei nostri corsi.
      In quanto ai metodi di Massimo che conosco benissimo direi che sono addirittura “trascinanti”, perchè “coinvolgenti” sarebbe un pochino riduttivo, sarebbe davvero da pensare “per tutti gli allievi di UNI TER” una cerimonia di fine corso in questo modo perchè ho visto diversi “laureandi” con gli occhi lucidi, strafelici.

  2. Giorgio Fiorini

    Condivido gli apprezzamenti di Piera e Maria Giovanna per gli “incontri” di Massimo. Vorrei aggiungere anche la mia valutazione positiva per il professionale affiancamento operato da Domenico Preite nel “laboratorio” di internet e alla disponibilità (purtroppo solo di sussidio tecnico…) di Rosa e Francesca 🙂

  3. Pasquale Fantini

    Massimo, se ci insegni tutto in un solo anno, cosa faremo il prossimo? Sei iper…..iper….iper…bravo.
    Ciao

Comments are closed.

Scroll to Top