Viaggio in Austria e visite a EXPO 2015

Allego due link che effettuano il download  di filmati relativi a mie esperienze recenti (ed essendo mie esperienze contengono, anche, alcune sequenze/commenti personali che vi prego di perdonare).
Il primo e’:

https://mega.co.nz/#!p45VUKLL!UadzK-m5UowHF6HTfcDSmQoqakDX1SxgmQPXICc6WzY

e si riferisce all’ultimo viaggio fatto dall’Uniter in Austria.   Il filmato dura 31’ 21’’  e occupa 1,62 GB  (circa 28  minuti di download)
Il secondo e’:

https://mega.co.nz/#!hhZ2BQZC!3dl5_i0CKaEQgKqvnDv5FM-L41H6IgS5MdoDigL-69M

ed e’ relativo a mie visite fatte all’EXPO.   Questo filmato dura 18’  31’’ ed occupa 945 MB (circa 15 minuti di download).    E’, inoltre, in continua evoluzione essendo modificato ad ogni mia visita (ne ho in previsione altre 2/3).

Per chi avesse tempo e voglia, buon scaricamento e buona visione.

Per scaricare non occorre aderire al cloud MEGA su cui deposito i miei filmati

Autore articolo & filmati: Piero D’Antoni

6 thoughts on “Viaggio in Austria e visite a EXPO 2015”

  1. Non sono riuscita a scaricare il file: troppo complicato per le mie conoscenze-
    Alba

    1. Massimo Stefanoni

      Ma no, Alba, non è difficile, assicuro: quando clicchi su uno dei 2 links che Piero ha riportato si apre una finestra dove hai 3 possibilità:
      – Scarica with MEGA sync
      – Importa al tuo Cloud Drive
      e subito sotto la scritta Download through your browser.

      Ed è quest’ultima l’opzione da usare 🙂 : parte lo scarico del contributo che verrà messo su una cartella del tuo sistema, normalmente Download. Ma questo ultimo fatto dipende da come è stato configurato.

      1. Massimo, sei davvero carinissimo ad esserti occupato di me; quando clicco sul download col mio browser, la finestra mi dice:
        IE 11 non è compatibile al 100% con MEGA, devi installare un browser più moderno
        Poiché sto lavorando sul PC di mio marito, che non desidera cambiamenti, farò a casa (ad Arese) sul mio PC quanto suggerito.
        Ti ringrazio molto, ci vediamo il 9/9 al Tech café.
        Alba

        1. Ringrazio Massimo (velocissimo nel leggere le news) per avermi sostituito, nelle spiegazioni, in modo eccellente (direi da par suo). Alba, sono a tua disposizione per qualunque cosa ti occorresse.
          Piero

  2. Massimo Stefanoni

    Vero Alba: ho provato io ora ed è un problema di Internet Explorer, l’ho provato dopo la tua segnalazione perchè non uso IE da tempo, dà molti problemi come questo ….

    Comunque puoi usare Google Chrome o Firefox

  3. Ho visto il filmato: molto bello e gradevole, interessante il finale col commento e filmatino, bravo Piero !! Ho preparato anche il mio, come sempre molto più contenuto, non so se pubblicarlo perchè vorrei evitare contrapposizioni. sempre inopportune…

Comments are closed.

Scroll to Top