Video del mese

Ieri, in occasione del solito incontro Videoamatori è stato scelto, all’unanimità, il video del mese. Si tratta di un pregevole lavoro della nostra amica Marisa Leso che ha proposto un filmato girato durante un recente viaggio in America nella zona dei Parchi. Lo sottoponiamo ora al seguente link

https://drive.google.com/file/d/0Bw3wYB52mloAaWROcnpMT0RVV1k/view?usp=sharing

Con l’occasione voglio ringraziare tutti gli amici che hanno proposto i loro lavori, tutti apprezzati per la tecnica e l’impegno dimostrato. Una menzione particolare  vorrei dedicarla a Francesco che, al primo anno del nostro corso, ci ha sorpresi con un breve video girato nei dintorni del Lago di Garda, bravo davvero ! Senza trascurare poi quelli proposti da Vasco, Raffaele e Piero D’Antoni. Ci aspettiamo altri lavori (brevi, mi raccomando) per arricchire le nostre conoscenze di questo nostro hobby, non sempre facile, ma che ci  diverte e appassiona. usafilm

Autore articolo: Piero Marchesini

3 thoughts on “Video del mese”

  1. Mi è piaciuto molto il film del mese di Marisa Leso sul suo viaggio negli U.S.A.. Io non sono mai stata il quel paese: il suo film mi ha permesso di capire che gli Stati Uniti non sono soltanto grattacieli e aerei, ma ci sono angoli in cui la natura dà spettacolo di sé, cambiando abito e mostrandosi grandiosa nelle sue montagne, riposante nelle praterie, stravagante nelle sue rocce a guglia. Poi mi è piaciuto il ricordo degli indiani, come li vedevamo nei film, i fermo-immagine sui tramonti…..Brava!!
    Alba

  2. Ciao Piero, vorrei chiederti se dopo il viaggio nei cinque stati degli U.S.A., potresti farmi fare un viaggetto sul Lago di Garda con il filmato di Francesco che, anche se è “nuovo” per ciò che concerne il vostro gruppo, se l’è cavata bene, come tu dici.
    Io da un po’ di anni trascorro le vacanze in quella zona e mi piacerebbe vedere qual è il “punto di vista” di Francesco.
    Grazie.
    Alba

    1. Avatar photo
      Piero Marchesini

      Grazie Alba, mi farò dare il suo filmino e vedremo di pubblicare anche quello….

Comments are closed.

Scroll to Top