Benvenuto

Benvenuto nel “Blog” di UNI TER Arese, un sito aperto a tutti dove tu, come autore, puoi esprimere pensieri, opinioni, riflessioni e considerazioni sulla vita associativa.

Partecipare è molto semplice ed intuitivo e si basa su pochissime regole:

  • Gli articoli sono proposti in forma sommaria nella pagina principale e nei vari contenitori (Corsi, Viaggi, Spettacoli, ecc.) che riflettono le nostre principali aree di attività. Tutti possono accedere a questi articoli.
  • Puoi lasciare un commento a ciascun articolo, ma per farlo devi necessariamente iscriverti al blog. I tuoi commenti verranno vagliati dagli editori del blog e pubblicati rendendoli visibili a tutti.
  • Puoi inviare un articolo con testo e contenuti multimediali alla Redazione del blog all’indirizzo di posta: [email protected]. Il tuo articolo verrà visionato dagli editori e pubblicato.
  • Con periodicità mensile gli articoli vengono archiviati, ma restano sempre disponibili.

Ovviamente il blog indirizza quanto di pertinenza alla nostra associazione, ma si sa che la cultura è così vasta e poliedrica da non porre praticamente limiti alla discussione.
Unica restrizione voluta dal nostro Statuto: UNI TER è una associazione apartitica, per cui ogni riferimento a partiti politici è tabù.

Grazie per la tua partecipazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to Top