2° edizione concorso fotografico “I colori diversi dei diritti umani” di Amnesty International

Il gruppo Amnesty International 146 di Arese propone la seconda edizione del concorso fotografico “I colori diversi dei diritti umani”. Se la precedente edizione è stata un successo, lo dobbiamo a tutti i partecipanti, che con le loro foto e il loro impegno hanno portato linfa vitale al nostro progetto. Curiosi di sapere cosa succederà questa volta? Ecco il video promo
https://www.youtube.com/watch?v=yBkeSp0cWJQ&app=desktop

amnesty Quest’anno il concorso è organizzato in collaborazione con lo Spazio Giovani del Comune di Arese “YoungDoIt”, ma le modalità non sono cambiate:
– regolamento e modulo d’iscrizione possono esseri scaricati qui
http://dropcanvas.com/khf1v
– c’è tempo fino al 21 marzo per inviare massimo due foto, insieme al modulo d’iscrizione compilato e firmato
– le foto saranno caricate sulla pagina Facebook “I colori diversi dei diritti umani – concorso fotografico”, dove saranno votate tramite likes fino al 31 marzo.
Sabato 11 aprile lo Spazio Giovani “YoungDoIt” (viale Resegone 69, Arese) aprirà le sue porte dalle ore 18 per l’esposizione degli scatti migliori. Alle ore 18.30 avrà luogo la premiazione dei 5 vincitori, e infine seguirà un piccolo rinfresco. Inoltre, per chi non dovesse riuscire ad essere presente l’11 aprile, ci sarà ugualmente la possibilità di visitare la mostra: rimarrà infatti esposta dal 13 al 18 aprile presso la Biblioteca Comunale di Arese (viale dei Platani 6).
Aspettiamo i tuoi scatti!

autore articolo: Il Gruppo 146 di Amnesty International

Scroll to Top