Astenersi Perditempo (il filmato)

Come promesso abbiamo montato, col contributo dei partecipanti al corso di video, un filmatino che vuole essere, prima di tutto, un ringraziamento ai componenti della band, e poi anche un piccolo segno di riconoscimento per il loro straordinario impegno.

astenersi perditempo

Si tratta, come potrete vedere, di video di non eccelsa qualità, girato così, col telefonino e senza un progetto e per questo ci scusiamo sin d’ora ma speriamo che comunque lo si possa accettare e apprezzare per lo scopo per il quale è stato prodotto.

Click sull’immagine per visionare il filmato

Autore articolo: Piero Marchesini

5 thoughts on “Astenersi Perditempo (il filmato)”

  1. Piera Cannizzaro

    Come mi spiace non essere potuta venire all’Auditorium quel venerdì sera!
    Tanto più ora, dopo aver visto il filmato, capace di trasportarci in un periodo
    vissuto con la spensieratezza e la vivacità dei vent’anni.
    Grazie ai bravissimi componenti della band, e grazie a Piero che mi ha permesso
    di “assaggiare” una serata senz’altro indimenticabile.
    Piera

  2. Piero, non sono potuta venire e mi dispiace molto, vista la loro allegria e simpatia e visto come si sono divertiti quelli del pubblico, in primis il Presidente dell’Uniter, che si è esibito come ballerino.
    Credo fosse coinvolgente la musica che, come dice Piera, ha permesso di fare un salto nel nostro “recentissimo” passato.
    Complimenti alla band, che speriamo ritorni il prossimo anno.
    Alba

  3. Giancarlo Sbardellini

    Sono il batterista degli Astenersi Perditempo e
    volevo ringraziare l’Uniter a nome di tutta la band per aver organizzato questo divertente e coinvolgente incontro musicale che ha consentito a tutti quanti noi di trascorrere un bel pomeriggio in allegria e spensieratezza.
    E’ stato bello ritrovarsi insieme e ricordare attraverso la musica (a volte magari con una punta di nostalgia) quei formidabili anni che hanno così profondamente segnato la nostra giovinezza.
    Grazie anche a Piero Marchesini per il bel filmato che – confesso – ho guardato con un po’ di emozione. Grazie ancora a tutti.
    Giancarlo

  4. Mario Bisoni

    Ottima musica, bravissimo complesso e pensate al filmato che ne sarebbe uscito se il buon Piero avesse avuto tra le mani non uno smartphone ma una videocamera seria! Ci organizzeremo meglio per il prossimo appuntamento, vero Piero?

  5. Avatar photo
    Piero Marchesini

    E’ vero Mario, per il prossimo anno ci attrezzeremo per bene: due videocamere in posizioni strategiche, video in full HD, audio stereo HF, ecc. ecc. e poi montaggio professionale. Grazie comunque a tutti per i commenti (benevoli). Speriamo solo che i nostri bravissimi protagonisti siano ancora disposti a deliziarci con le loro interpretazioni.

Comments are closed.

Scroll to Top