Le migrazioni di ieri e di oggi: conferenza rimandata

Sono spiacente nel comunicarvi che la conferenza-spettacolo del 10 dicembre p.v. MIGRANTI DI IERI E DI OGGI è stata rimandata a data da concordarsi, in quanto un altro evento previsto per quel giorno dalle scuole non ne avrebbe consentito lo svolgimento completo, tenuto conto anche dei tempi di montaggio e smontaggio del service.

Autore articolo: Maria Grazia Vacalopulo

1 thought on “Le migrazioni di ieri e di oggi: conferenza rimandata”

  1. Cara Maria Grazia,
    dispiace molto anche a me che salti la tua conferenza-spettacolo, diventata ormai un tradizionale appuntamento di Natale per tutti noi dell’UNI TER, ma stiamo già lavorando per poter trovare un’altra data per non rinunciare al tuo sempre interessante e piacevole lavoro.

    Nel frattempo, per tutti coloro che fossero interessati al tema, ricordo il terzo appuntamento della rassegna teatrale organizzata dal Comune di Arese dal titolo “Popoli in cammino”.
    Lo spettacolo

    OCCIDORIENTE
    Intercultura e multiculturalità.

    si terrà come sempre all’Auditorium
    VENERDÌ 11 DICEMBRE, ORE 20.30
    Ingresso libero

    a cura di Teatro in Mostra con Laura Negretti e Sacha Oliviero.
    Segue dibattito “Profughi, rifugiati, migranti, questi sconosciuti”, con Giuseppe Augurusa (Assessore alla Cultura), Nicoletta Barcellona (Cooperativa sociale Farsi prossimo, Cascina Monluè) e Laura Negretti (Attrice).

Comments are closed.

Scroll to Top