Mi è venuta un’idea: un corso di Yoga!

Dopo anni di pratica e dedizione per la disciplina dello yoga, un bel giorno mi sono chiesta: “Perché non condividere questa mia passione con altre persone?!”
E così è nata l’idea di proporre, tra i numerosi corsi UNI TER, anche una rilassante e tonificante lezione di yoga.

La pratica dello yoga regolarizza tutto il sistema neurovegetativo e ripristina l’equilibrio psico-fisico. Considerando la salute e il benessere fisico un bene prezioso, dedicheremo le nostre lezioni pratiche a movimenti per aiutare tutti i partecipanti a risolvere le piccole patologie come mal di schiena, cervicale, gonfiori addominale, dolori articolari ect. e perché no…anche dedicare un’ora alla settimana per rilassare mente e corpo.

Ogni Lunedì dalla 18.00 alle 19.00 un corso adatto a tutti per tonificare, allungare e rilassare tutti i muscoli del proprio corpo. VI ASPETTIAMO!

ALT…sono censurati i pigri che pensano di venire a dormire per un’ora!!!!

Elisa Globo

 

2 thoughts on “Mi è venuta un’idea: un corso di Yoga!”

  1. Elisabetta Scorza

    Mi piacerebbe moltissimo iniziare a conoscere la disciplina Yoga, ma, purtroppo, proprio al lunedi, dalle 18,30 alle 19,30, seguo un corso di Pilates (che ha qualche affinità con lo yoga).

    Non chiedo di spostare il corso solo per me, (magari!!!) ma se avesse successo e voleste considerare la possibilità di aggiungere altri giorni sarei una discepola entusiasta……

  2. Vi informo che posti sono andati a ruba e ora il corso è completo. Caspita, che successo!
    Alessandro

Comments are closed.

Scroll to Top