Pranzo dei docenti Uni Ter

Tutti gli anni al termine dell’anno accademico i docenti e collaboratori si riuniscono per un pranzo di fine anno, in amicizia.
Quello che voglio proporre è più cha altro un insieme di fotografie che commentano da sole il clima festoso e conviviale di tale evento.
In regia di questo abbiamo l’impareggiabile Lella, (la nostra vicepresidente) che si cura della organizzazione, della scelta del sito e del ristorante, lasciatemi dire, quanto mai azzeccati. L’abbondanza dei cibi, delle bevande (anche il vinello) e i vari dialoghi tra i tavoli fanno il resto e lo potete controllare dalle foto che allego, quanto mai di clima festoso.
E così i guerrieri dell’annata si riposano e festeggiano in attesa del nuovo anno accademico… che tra qualche mese si riaprirà.

Auguro a tutti docenti e collaboratori e soci, Buone Vacanze.

Click sulle miniature per ingrandire le immagini

Autore articolo e foto: Francesca Grotto

4 thoughts on “Pranzo dei docenti Uni Ter”

  1. Grazie Francesca per questo simpatico reportage della piacevole giornata, che è stata un bel momento di pausa per docenti e collaboratori dopo le fatiche di un anno di lavoro – ma con tante soddisfazioni! – che per molti di noi sono già riprese in preparazione del nuovo anno.
    Buona estate a te e a tutti i nostri soci.

  2. lella rappaini

    Francesca, mi unisco a Paola per ringraziarti del reportage alla conviviale giornata di sabato, organizzata per i nostri preziosi docenti e collaborati, che si attivano con grande impegno, spirito e dedizione per consolidare così lo spirito dell’Uni Ter!!
    Un grande grazie a tutti voi!
    Ci ritroveremo tutti a settembre, buone vacanze a tutti.

  3. Cesare Parazzi

    Nello scorrere le foto allegate mi riempie di gioia vedere quanti amici ho in questa associazione. Mi auguro di godere ancora per molti anni della loro compagnia.
    Cesare

  4. Giorgio Dugnani, Dug

    Grazie, Francesca, per l’interessante reportage del conviviale pranzo a La Rizulin, che così piacevolmente ha concluso le accademiche attività di quest’anno, e doppio grazie per averlo… riccamente illustrato con le foto di tante amiche e amici incontrati per mesi tra aule e segreteria, volti sorridenti che mi terranno compagnia fino a settembre, al momento di riprendere con rinnovata lena il nostro splendido, incentivante “lavoro”.

Comments are closed.

Scroll to Top