Viaggio in Birmania

Anna e Piero non si fermano mai. Adesso ci anticipano quello che molto probabilmente sarà il programma definitivo del viaggio in Birmania riservato ai soci Uni Ter. Il viaggio è previsto per il prossimo mese di Marzo (2016): perché così in anticipo? Semplicemente perché Anna e Piero vogliono già sapere cosa ne pensate e se avete suggerimenti da proporre.

https://drive.google.com/file/d/0Bw3wYB52mloATlY5ZVFmZHBYSEk/view?usp=sharing

Autore articolo: Piero Marchesini

4 thoughts on “Viaggio in Birmania”

  1. Claudio Brisotto

    Viaggio molto interessante
    A causa del lungo isolamento il paese dovrebbe aver preservato pressoché intatto il suo fascino esotico e prima che diventi una meta commerciale con un turismo di massa varrebbe la pena visitarlo.
    Quando si potrà conoscere il costo (almeno un idea di prezzo)?

  2. Non mi apre il costo, non posso quindi valutare ! Vogliate provvedere affinché mi sia chiarito il prezzo del suddetto viaggio, Grazie

    1. Avatar photo
      uniterinsieme

      Ciao Marisa,
      scusa se ti rispondo con molto ritardo, ma ero in vacanza e avevo problemi a collegarmi. Io credo che con una semplice telefonata ad Anna o a Piero, questi non avranno alcuna difficoltà a fornirti almeno il prezzo indicativo e a spiegarti il perché preferiamo non pubblicare il prezzo. Ti auguro una buona vacanza.

      {47}
      Orlando

Comments are closed.

Scroll to Top