2016: ANNO STRAORDINARIO

Con un calendario  così bello come quello che ci hanno preparato Emilio e Orlando, sicuramente il Nuovo Anno  2016 sarà favoloso!
Con le foto scelte, ogni mese potremo  trovarci in un paese diverso e far lavorare la nostra fantasia, che spesso ci aiuta a migliorare la realtà.
Il fatto che non sia cartaceo permette ad ognuno di noi di stamparcelo  e sentirci un “piccolo” ingranaggio di una “grande” Uniter.
calendario16
Autore articolo: Alba B.

8 thoughts on “2016: ANNO STRAORDINARIO”

  1. Piera Cannizzaro

    Che meraviglia! Complimenti agli autori delle foto.
    Seguirò il consiglio di Alba e stamperò senz’altro questo calendario, davvero speciale.
    Piera

  2. Non vedo l’ora che finisca l’anno 2015 per avere il pretesto di iniziare a sfogliare il 2016!
    Complimenti a Emilio e Orlando per l’ottimo lavoro di preparazione del calendario, e, ovviamente, complimenti… gelosi agli autori delle splendide immagini!
    Due

  3. Massimo Stefanoni

    Veramente bravi: agli autori ma anche a chi lo ha preparato il calendario 2016. Grazie.

  4. Emilio Tacconi

    Vedo che continuate ad accomunarmi nei complimenti e nei ringraziamenti per il calendario ad Orlando:
    Giuro, sono innocente!
    Il lavoro l’ha fatto tutto Lui!
    Dalla scelta delle foto meritevoli all’impaginazione.
    E io cosa c’entro? Mi limito a coordinare un po’ il gruppo fotografico, a cercare di tanto in tanto di tirare fuori qualche idea per fare proseliti che però, sarà per timidezza, sarà per mancanza di tempo, stentano a crescere.
    Oddio, non si può solo lamentarsi: sono proprio soddisfatto dell’ultimo incontro (giovedì scorso) perché alla solita quindicina di persone si sono aggiunte quattro o cinque new entry, che mi auguro possano diventare presenze permanenti.
    Non occorre essere Ansel Adams per partecipare! (Ansel Adams? Chi era costui?)
    Ma soprattutto sono entusiasta del clima che si respira all’interno del Gruppo: tutti amici, ciascuno coi suoi capolavori (o no?), ciascuno disposto ad ascoltare critiche, elogi, suggerimenti e prese in giro, sempre con spirito goliardico: merce rara di questi tempi!
    Provare per credere!
    Garanzia: soddisfatti o rimborsati (tanto non costa niente iscriversi!).
    Emilio Tacconi

    P.S. Metto anche il cognome perchè ormai ho un omonimo!

    1. e vabbè, visto che lui vuole puntualizzare, lo faccio anch’io! Io mi sono dedicato alla manovalanza, ma lo splendido clima che ha così ben descritto lo si deve a lui, alla sua costanza e dedizione. Sono ormai anni che lavoro in team con lui e con lui ho condiviso molte cose, non solo photoshop, ma soprattutto idee, alcune volte discordanti ma mai in contrasto. Quando ho qualche dubbio mi rivolgo spesso a lui e lui è sempre lì pronto a darmi la risposta, lasciandomi la più alta scelta se seguire o meno i suoi consigli. E per questo dico GRAZIE EMILIO, sei una bella persona

      orlando

  5. Sono appena entrato nel gruppo fotografico ed ho trovato un clima veramente costruttivo. Conosco Emilio da un ventennio, sono stato suo allievo molti anni e non sto a dire l’amicizia e la stima che ho per lui. Credo che il lavoro che Emilioed Orlando, anch’esso mio docente, mi aiuterà ad essere più cosciente di quanto facciodietro una macchina fotografica. Max

  6. Un grazie a Emilio anche da parte mia: la sua conoscenza della materia è indubbia, oltre a ciò, dimostra in ogni occasione, equilibrio, discrezione e modestia (qualità rare ai giorni nostri) che permettono di creare un rapporto gradevole fra le persone.
    Alba

Comments are closed.

Scroll to Top